ROMA – Non ce l’ha fatta Mattia Nicholas Liguori, il 17enne investito da un’auto ieri notte a Corso Francia, trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo in ospedale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino, mentre il ragazzo stava attraversando la strada con la bicicletta, di ritorno dalla manifestazione per Flotilla in centro, il giovane è morto dopo essere stato travolto da un’auto all’altezza del civico 115. Ad investirlo, un coetaneo di 20 anni alla guida di una Volkswagen Golf , che è stato condotto all’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti di rito, dove è risultato negativo ad alcol e stupefacenti.
Sul posto pattuglie del Il Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma, che hanno fatto i primi rilievi e che stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Prosegue, purtroppo, la scia di giovani ragazzi e ragazze che hanno perso la vita su Corso Francia. Dopo Gaia e Camilla, entrambe 16enni e Leonardo, 19enne, questo nuovo tragico lutto.