Due camion si sono scontrati nel primo pomeriggio di oggi nei pressi dell’uscita per Via Salaria
ROMA – Traffico rallentato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 16 febbraio, sul Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti. Lo scontro è avvenuto in carreggiata esterna, nei pressi dell’uscita per via Salaria.
Per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine, i due camion sono entrati in collisione all’altezza del chilometro 23 dell’autostrada A90. A seguito dell’urto, uno dei veicoli si è ribaltato, terminando la corsa su un fianco.
Il conducente del mezzo capovolto è rimasto ferito in modo non grave. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.
Per consentire l’intervento dei sanitari e la messa in sicurezza dell’area, un tratto della complanare esterna è stato temporaneamente chiuso al traffico. La circolazione è stata ripristinata dopo circa un’ora.
Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Anas e la Polizia Stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

