Iq Option: la migliore esperienza di trading

Il trading di opzioni binarie, così come il Forex e gli investimenti con le Criptovalute, rappresentano opportunità di guadagno online molto famose. Tuttavia, se da una parte molti ne hanno sentito parlare, dall’altra non tutti ne hanno compreso il funzionamento. In particolare per ciò che riguarda le opzioni binarie, molte persone credono che si tratti di una sorta di gioco d’azzardo. Ma un conto è indovinare se il prezzo di un bene finanziario salirà o scenderà, in modo del tutto casuale. Un conto è studiare i mercati. Altre persone sono invece convinte si tratti di una truffa. Come potrebbe la Borsa, che rappresenta il fulcro dell’economia mondiale, essere una truffa? Insomma, c’è da fare un bel po’ di chiarezza!

Opinioni broker opzioni binarie: quale scegliere?

Non tutti sanno che, per avviare una carriera nel trading online, occorre innanzitutto diventare clienti di una società di brokeraggio finanziario. Tramite il broker è possibile depositare i propri fondi su specifici conti di trading e accedere ai mercati.

Per farti capire l’importanza del broker, ti faccio un esempio molto banale. Immagina di voler diventare diventare pilota di formula 1. Il tuo talento significherà molto, ma se non potrai guidare una vettura di un certo livello, tutti i tuoi sforzi potrebbero risultare vani.

Lo stesso accade nel trading. In questo caso, il broker sarà la tua vettura. In questo contesto, Iq Option può essere definita la Ferrari del trading. Si tratta di una società operativa dal 2013 che, in pochi anni, ha raggiunto la fama mondiale, con opinioni prevalentemente positive.

Innanzitutto, parliamo di un broker regolamentato. Ciò per cui questo intermediario si differenzia dagli altri, riguarda soprattutto la piattaforma. Si tratta di un software di proprietà, facilmente comprensibile e utilizzabile. Ed è disponibile sia in versione demo che in versione mobile.

L’accesso al conto demo è gratuito e senza vincoli. Mentre per aprire un conto reale bastano 10 euro.

Per maggiori dettagli, sulla guida iqoptionrecensione.com troverai tutte le informazioni più importanti che riguardano Iq Option e il trading tramite questa piattaforma.

Ma è importante che tu capisca i vantaggi di Iq Option fin da subito. La società ha fatto di tutto per rispettare i rigidi controlli in ambito finanziario. Anche a proprio discapito, come ad esempio seguendo la regola dell’abolizione del bonus trading.

Inoltre, creando una propria piattaforma, il broker ha sviluppato un sistema di trading particolarmente adatto a qualsiasi principiante. A partire dal conto demo gratis. Fai le giuste valutazioni, ma non perdere l’opportunità di fare carriera negli investimenti, in modo assolutamente sicuro!

One Reply to “Iq Option: la migliore esperienza di trading”

  1. Parlo da Trader che ha utilizzato la piattaforma di IQOption dal 2016, in maniera più intensiva da giugno 2018. In realtà quanto detto sul trading con i CFD sulla piattaforma IQOption non è proprio tutto:
    La mia esperienza mi ha portato a guadagnare oltre il 1200% netto in un arco temporale di 2 mesi (giugno-luglio 2018) e subito dopo ho visto la mia operatività (non i profitti) crollare a picco, perchè il broker IQOption ha iniziato a metter in atto ” trucchi, bug, lag ” che non mi hanno più consentito di operare.
    Ci sono prove, video che lo dimostrano…cambiare orari di contrattazione a proprio piacimento senza avvertire i clienti significa TRUFFA. Posticipare le aperture di mercato, far sparire asset da un momento all’altro NON equivale a TRASPARENZA.

    AUMENTARE lo spread da 0.3% a 21% in 10 secondi è MANIPOLAZIONE E TRUFFA.
    Ci sono prove che lo documentano. INFORMATEVI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *