I lavoratori di Viterbo Coop Unione Amiatina fanno un appello: “Fateci stare chiusi e riposare domenica”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: I colleghi che lavorano nei negozi di Coop Amiatina, quando è diventata evidente anche nei nostri territori la gravità dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, hanno sostenuto ritmi di lavoro estremamente impegnativi affrontandoli, sia fisicamente che psicologicamente, con forza e coraggio. Hanno fatto fronte a una situazione mai gestita prima reggendo il colpo in maniera formidabile e rispondendo con grande generosità e professionalità.

Crediamo che sia doveroso nei loro confronti decidere la chiusura straordinaria di tutti i punti di vendita per domenica 15 marzo 2020 e per tutte quelle successive fino alla fine dell’emergenza sanitaria. In provincia di Viterbo Coop Unione Amiatina gestisce i seguenti Punti vendita BOLSENA, CANINO, GROTTE DI CASTRO, GROTTE SANTO STEFANO, MONTALTO DI CASTRO.

Inoltre, a maggior tutela e sicurezza dei colleghi addetti alle casse, dei soci e dei clienti, stiamo allestendo le postazioni di tutti i punti di vendita, con pannelli di protezione in plexiglass.

Il Presidente

Fabrizio Banchi

MASSIMO PELOSI
LEGACOOP LAZIO: Vice Presidente;

Responsabile Distretto Lazio Nord

(Civitavecchia, Rieti, Viterbo);

Relazioni istituzionali settore consumo COOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *