Civitavecchia Porto – Giammusso (Lega) nuovo responsabile delle politiche portuali regionali

Consigliere comunale poi provinciale il giovane esponente della Lega Lazio riceve un altro prestigioso incarico

CIVITAVECCHIA – Sarà Antonio Giammusso il responsabile delle politiche portuali per la Regione Lazio. La sua delega è stata firmata ieri dalla responsabile regionale del dipartimento infrastrutture, onorevole Anna Bonfrisco.

Il fatto che viva a Civitavecchia, lavori per il Gruppo Grimaldi e soprattutto sia legato fortemente agli ambienti portuali regionali (vedi Fiumicino e Gaeta) ha convinto i vertici del partito ad affidargli questa importante delega.

Sarà lui il portavoce con tutti gli enti che operano all’interno dei sedimi portuali, dall’Autorità Portuale, alle capitanerie di porto e soprattutto alle aziende portuali che operano all’interno delle varie città prima indicate.

Antonio Giammusso ha fatto velocemente carriera all’interno del partito di Salvini. Primo degli eletti nelle ultime consultazioni elettorali è stato poi indicato dal partito e, anche in questo caso, eletto consigliere di Roma Città Metropolitana (ex Provincia di Roma) e adesso questo altro importantissimo incarico.