Viterbo, “Sociale e sicurezza in carcere”: due appuntamenti tematici di Fratelli d’Italia

VITERBO – Fratelli d’Italia da sempre in prima linea nella tutela delle persone in difficoltà, ha organizzato per domani due appuntamenti tematici su argomenti di stringente attualità: i diritti sociali e la protezione della legalità all’interno del carcere.
Il primo, “Il sociale per i cittadini”, si terrà martedì 7 giugno alle 11,30 al Gran Caffè Schenardi.
Al dibattito, cui prenderanno parte la deputata Maria Teresa Bellucci, il deputato Mauro Rotelli, la candidata sindaco Laura Allegrini e le due candidate consigliere Donatella Salvatori ed Antonella Sberna, sarà affrontata la tematica delle problematiche sociali e delle relative risposte ai cittadini.

Maria Teresa Bellucci (nella foto) è stata presidente nazionale del MO.D.A.V.I. Onlus (Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano), ed è attualmente responsabile nazionale del Dipartimento Dipendenze e Terzo Settore di Fratelli d’Italia.
Alle 17,30 invece, sempre da Schenardi, si parlerà de “Il carcere di cristallo-sicurezza senza ombre”. Sul tavolo, in un incontro con i cittadini, i sindacati e gli operatori della sicurezza, il complesso mondo delle tecnologie e strategie a protezione della legalità.
Parteciperanno il deputato Emanuele Prisco, responsabile nazionale dipartimento Fdi forze dell’ordine e Vigili del fuoco, il deputato Mauro Rotelli, la candidata sindaco Laura Allegrini ed il candidato consigliere Luca Floris.