Farnese – Simone Violini nuovo comandante dei Carabinieri

FARNESE – Il Luogotenente C.S. Claudio Sterbini, Comandante della Stazione di Farnese, è stato posto in congedo per il raggiungimento dei limiti di età.

Il Sottufficiale si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri il 13 febbraio 1985. Ha prestato servizio  a Napoli e a Roma. Il 1° novembre 1998 ha assunto il Comando della Stazione di Latera ed il 22 maggio 2017 il comando della Stazione CC di Farnese, fino al 30 giugno 2022, data in cui è stato collocato in congedo.

Dal 21 luglio, il Comando della Stazione di Farnese è retto dal Luogotenente Simone Violini. Il sottufficiale si è arruolato nel 1997,  precedentemente è stato  maresciallo “in sottordine” presso la Stazione Carabinieri di Grotte di Castro, da aprile 2017 a luglio 2022 e prima ancora presso la Stazione Carabinieri di Sacrofano in provincia di Roma.

Al Luogotenente Sterbini vanno i ringraziamenti dell’Arma dei Carabinieri per la sua continua disponibilità, le apprezzate doti umane e la grande attenzione nella gestione del delicato incarico di Comandante di Stazione. Al Luogotenente Violini l’augurio di servire il territorio e la popolazione di Vignanello con la dedizione e lo spirito di servizio fin qui dimostrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.