Food – Subito a ruba le “Pussy Chips” prodotte dalla Chazz (brand italiano), patatine al gusto di “patata”

Snack “vietati” ai minori di 18 anni ed è subito boom di vendite (little bags a numero limitato)

Sul portale e-commerce della Chazz descrivono bene il loro prodotto in vendita a “soli” 7,90 centesimi. Parliamo di un sacchetto di patatine. Patatine particolari. Già il nome indicano l’aroma “Pussy”.

“Il mondo degli snack è sconfinato e si possono trovare in giro i gusti più assurdi, ma avevi mai assaggiato il gusto Pus*y (si è proprio Pussy!)?

L’idea è venuta in mente a questo brand lituano, che ha lanciato sul mercato il prodotto più irriverente che ci sia, ovvero le patatine al gusto di vagina. Ed è anche in ottima compagnia, con una serie di gusti sopra le righe e tutti dai sapori decisi, introvabili in Italia.

Come si fa a ricreare il gusto dell’organo riproduttivo femminile in una confezione di patatine?

Secondo quelli di Chazz, dopo una serie di ricerche e dibattiti sulla percezione di varie persone, sia maschi che femmine, a cui è stato chiesto a quale sapore associassero quello della vulva. Il risultato sono queste patatine in edizione limitata che non possono che rimanere impresse, sia per il packaging che per il loro contenuto. Sappiamo bene quello che ti stai chiedendo: queste patatine sanno davvero di fi*a? (ok si abbiamo ricensurato fica). Gli ingredienti includono panna acida, aglio e cipolla, se hai abbastanza curiosità e coraggio assaggiale e dicci se la risposta è sì. Quel che è certo, è che ti lasceranno un sapore particolare in bocca.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *