Viterbese Calcio – Il presidente Romano risponde con le querele alle domande

Uno scarno comunicato della società “avvisa” i tifosi di non seguire il nostro blog. Lo rassicuriamo, da quando è arrivato a Viterbo non abbiamo più seguito la squadra

VITERBO – Marco Arturo Romano questa mattina ha trasmesso una breve nota dove avvisa il popolo dei tifosi a non seguire il nostro blog e che avrebbe sporto querela contro il nostro articolo di ieri parlando di un disegno criminale e ispirato non si sa bene da chi.

A questo punto, colti in castagna (senza vino), abbiamo deciso di confessare pubblicamente il tutto.

L’ispiratore del nostro articolo, questo:

Viterbese Calcio – Supercazzola di Romano sulle sorti della società virtualmente già fallita

è stato Marco Arturo Romano.  Ebbene sì. Lui pubblicando quel meraviglioso bilancio fatto di supercazzole e cifre negative da capogiro ha ispirato la nostra tastiera.

Il buon presidente ciociaro pensa di fare il furbo “acchittandosi” conferenze stampa di comodo dove ad essere presenti erano solo due colleghi che non hanno fatto domande. A noi non importa. Le domande le facciamo a questo signore che con pseudonimi fasulli insulta a destra e manca su facebook chi non lo segue nei suoi deliranti disegni.

Ci dispiace dal punto di vista umano per la vicenda che lo ha visto protagonista quando ha aggredito una pattuglia dei carabinieri costretta addirittura ad arrestarlo per tutta una serie di reati.

Lega Pro – Romano, presidente della Viterbese, forse ubriaco e fuori controllo, insulta e sputa ai tifosi

Ovviamente ci dispiace per gli uomini dell’Arma sia chiaro e non per questo arrogante e strafottente personaggio. Così come ci rallegriamo per chi quella patente gliel’ha tolta visto che, tutti, anche le porte di alluminio dello stadio Rocchi conoscono il suo problema con l’alcol che andrebbe affrontato per il suo bene.

Il presidente che parla di fantomatiche cessioni oggi, a campionato compromesso, una squadra inguardabile e non all’altezza della categoria, dimentica di parlare del bilancio ufficiale da lui stesso fatto pubblicare in Camera di Commercio e visibile a tutti.

U.S. VITERBESE 1908 S.R.L._364169882_Bilancio Ottico Plus

Sfidiamo il presidente Marco Arturo Romano con i suoi avvocati, i suoi commercialisti e il suo sindaco revisore Marco Giannini ad un confronto pubblico. Noi da soli. Dovrà rispondere semplicemente a delle domande. Banali. Sui numeri da lui stesso vidimati. Sui corsi di formazione fatti al personale. Delle disinfestazioni fatte sulle tribune, di tante, tantissime fatture di dubbia provenienza.

Siamo disposti anche a dare il vantaggio a lui e ai suoi collaboratori ad un confronto prima di pranzo per ovvie ragioni. La sua denuncia però ci consentirà di portare all’autorità giudiziaria tutta una serie di documenti a supporto di quanto scritto. A tal proposito presenteremo anche il comunicato stampa diffuso dai carabinieri di Cassino e relativo al suo arresto che porta la data dell’11 ottobre dello scorso anno.

La querela non la minacci presidente. La faccia. In attesa di sue eventuali iniziative coraggiose ci avvisi.

Questa la pubblica minaccia e tentativo di intimidazione del presidente Marco Arturo Romano:

Denuncia alla testata Etrurianews

La società US VITERBESE 1908 annuncia di aver incaricato il proprio legale per perseguire in tutte le sedi giudiziarie la testata giornalistica ETRURIA NEWS, per le continue informazioni false ed ingiuriose che riguardano la società e i propri dirigenti. Il club invita tutti i tifosi a prendere distanza da “questa testata giornalistica”, manipolata non si sa da chi in quanto tutti gli articoli non sono firmati. Il disegno “criminoso”ha il solo obbiettivo di danneggiare l’immagine della Viterbese e di tutti i valori che la riguardano.