Regione Lazio – Colarossi resta consigliere: come previsto un biscotto per fregare D’Antò

Un biscottino per premiare Marco, il portaborse giovanissimo, che si ritrova oggi contra legem consigliere regionale

CIVITAVECCHIA – Siamo stati come al solito facili indovini. Il Movimento 5 Stelle con il Partito Democratico e parte della maggioranza hanno servito un bel biscotto a Enzo D’Antò.

Il consiglio regionale ha respinto la proposta di annullamento dell’elezione di Marco Colarossi, a cui sarebbe subentrato appunto l’esponente civitavecchiese del Movimento cinque stelle. Si è da poco conclusa infatti la votazione, a scrutinio segreto, che ha visto 6 voti favorevoli, 36 contrari e 3 astenuti.

Civitavecchia – Vincenzo Dantò consigliere regionale? Forse sì ma il biscotto è dietro l’angolo

Il Movimento Cinque Stelle Lazio ha commentato: «Il Consiglio regionale ha respinto oggi la decadenza del collega Marco Colarossi. Ci siamo posti sempre con serenità rispetto a questa decisione. Si chiude oggi un capitolo che non ci ha impedito di lavorare per il bene dei cittadini e delle comunità, continueremo con lo stesso impegno e la stessa determinazione, a onorare il mandato che ci hanno dato gli elettori».

In realtà si tratta di un atto vergognoso messo in atto da chi se è sempre professato “rispettosi delle leggi” e “tutori della legalità”.

Non tutto è perduto. Anzi consigliamo al buon Enzo D’Antò di lasciare alle spalle questo ciarpame e di rivolgersi al Tar del Lazio che farà valere i suoi diritti.