SANTA MARINELLA – A Santa Marinella, si sta verificando un cambiamento significativo all’interno della maggioranza che governa la città, suscitando curiosità e domande.
È stato annunciato ufficialmente che è stato costituito un nuovo gruppo cittadino sotto la guida del commissario regionale del partito Noi Moderati, Marco Di Stefano, consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale. Questo gruppo avrà come commissario Patrizia Befani, consigliere della giunta Tidei. Di conseguenza, è stato costituito anche un nuovo gruppo all’interno del consiglio comunale, composto da Patrizia Befani, Jacopo Iachini e Patrizia Ricci, quest’ultima svolgerà la funzione di capogruppo. Nel nuovo gruppo cittadino sono inclusi anche l’assessore Elisa Mei e il vicesindaco Roberta Gaetani.
L’annuncio di questa trasformazione della coalizione che ha sostenuto il Sindaco Pietro Tidei nella sua campagna elettorale meno di un anno fa è stato fatto direttamente da Marco Di Stefano al Sindaco stesso. Durante un incontro, Di Stefano ha congratulato Tidei per il lavoro svolto fino ad ora e ha annunciato il supporto del partito di Lupi anche nella città e tra i sostenitori del Sindaco.
Marco Di Stefano ha dichiarato che questa decisione segna la rinnovata presenza di un partito forte nel Lazio e che Noi Moderati sosterrà il Sindaco Tidei in tutte le finalità del suo progetto elettorale. La capogruppo Patrizia Ricci ha aggiunto che il gruppo si impegnerà a portare avanti valori come l’inclusione sociale, il sostegno alle famiglie, le politiche attive del lavoro e la ricerca di sviluppo, valori che reputano importanti ma spesso trascurati nel territorio. La nuova coalizione si impegna a lavorare con lealtà e fiducia per soddisfare i bisogni ancora inascoltati delle famiglie del territorio e per mettere al centro delle attenzioni le loro necessità.