Civitavecchia Porto – Comitato di Gestione, la Regione conferma Fiorelli e Musolino può nominare Risso

Intanto la Raggi ha pubblicato il bando per cercare il suo rappresentante. Pubblicato il bando per nominare il nuovo OIV (organismo indipendente di valutazione), le domande scadono il 29

ROMA – La giunta regionale del Lazio ha confermato oggi il dirigente regionale l’architetto Roberto Fiorelli componente “in rappresentanza della Regione nel comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale”. Questo lo stringente comunicato arrivato dalla Pisana.

Nel frattempo la sindaca di Roma, Virginia Raggi, si è vista costretta a pubblicare un nuovo bando per cercare il terzo e ultimo rappresentante degli enti locali che fanno parte del comitato di gestione.

Questo il bando allargato in maniera spropositata:

 

CMRC-2021-0009241-ATT-AvvisoComitatoGestioneAutoritàPortualeCivitavecchia_2021_completo

SCARICA

Con la conferma di Fiorelli, il presidente Pino Musolino ha i numeri per procedere alla convocazione del comitato di gestione e proporre il nome del segretario che lo affiancherà per i prossimi cinque anni. Ormai non è più un segreto da tempo, Paolo Risso prenderà il posto che un tempo era di Roberta Macii.

Forti tensioni in città per la mancata nomina di Gaudenzio Parenti ma, dalla Regione Lazio, non escludono una staffetta nei prossimi mesi quando, proprio Fiorelli, dovrebbe essere indirizzato altrove.

Pubblicato anche il bando per il rinnovo dell’organismo indipendente di valutazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale. C’è tempo fino al 29 gennaio per presentare le candidature.

 

decreto-avviso-allegato-oiv-molo-vespucci

SCARICA