Viterbo – Il direttore de L’Occasione, Fabio Caroli, trovato morto sulle scale di casa

Lo scorso aprile era venuta a mancare la ex moglie Alessandra Cei

VITERBO – Un drammatico evento ha scosso il quartiere Paradiso oggi pomeriggio.

Fabio Caroli, noto agente immobiliare e direttore del giornale di annunci L’Occasione, è stato trovato morto sulle scale della sua abitazione in via Monfalcone.

Secondo le prime ricostruzioni, Caroli, che viveva da molti anni a Viterbo, si sarebbe accasciato improvvisamente lungo le scale di casa, probabilmente a causa di un malore.

Fabio Caroli

I vicini, allarmati dalla situazione, hanno prontamente allertato i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è giunta rapidamente sul posto, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Caroli, originario di Roma, era una figura ben conosciuta nel capoluogo della Tuscia e nelle province limitrofe grazie alla sua lunga attività professionale. Oltre a gestire la sua agenzia immobiliare, era da tempo alla guida de L’Occasione, un giornale di annunci gratuiti molto diffuso e apprezzato nel territorio.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti coloro che lo conoscevano e stimavano, sia per la sua professionalità che per il suo contributo alla comunità locale. Le circostanze esatte della morte saranno chiarite nelle prossime ore, ma tutto lascia pensare che si sia trattato di un malore improvviso e fatale.

 

Viterbo – E’ morta Alessandra Cei, la Città in lutto per “Iaia”