Grotte S. Stefano – Il consigliere Micci (FI): “Cittadini segnalano perdita d’acqua da 10 giorni, Comune irreperibile”

GROTTE SANTO STEFANO (VT) – Un intervento via social del consigliere Elpidio Micci (Forza Italia), riporta una grave perdita d’acqua nella frazione viterbese con molti cittadini che da giorni ha inutilmente cercato di segnalare il problema all’amministrazione comunale.

“Ho sempre sostenuto che le problematiche inerenti ai problemi da risolvere sul territorio comunale debbano essere rappresentati nelle sedi opportune ( Consiglio Comunale) – dichiara Micci -Visto che i prossimi consigli comunali sono previsti dopo Santa Rosa non posso fare a meno, approfittando di Facebook e con la massima tranquillità, mettere in evidenza il fatto che tantissimi concittadini continuano a contattarmi perché detto da loro non riescono a parlare con nessuno per fare segnalazioni o per avere chiarimenti in merito alle tante cose che non funzionano”.

“Premesso che non voglio essere ringraziato perché ho solamente fatto il mio dovere da umile consigliere di minoranza – continua il consigliere – è normale tutto ciò? Le foto che ho pubblicato si riferiscono ad una perdita d’ acqua in via Santo Stefano ( Grotte Santo Stefano) le persone che mi hanno fatto la segnalazione ieri pomeriggio mi dicono che sono dieci giorni che l’acqua corre lungo la strada. Ringrazio gli operatori Talete che stamattina prontamente sono venuti a risolvere il problema”.