Lamentele da parte dei residenti della zona che segnalano da settimane erba sempre più alta, buche e illuminazione mancante
VITERBO – Degrado tra le zone del Salamaro, Carmine e Buon Pastore, con decine di segnalazioni da parte dei cittadini che lamentano di essere stati abbandonati da ormai troppo tempo.
Come fanno sapere i residenti: “Sono settimane che tramite PEC abbiamo segnalato, con altri vicini, il problema della zona Carmine ~ Salamaro ~ Buon Pastore in quanto i marciapiedi, il giardinetto pubblico e quello di via Ioppi sono completamente invasi dalla malva alta circa un metro e mezzo”.
Tra le segnalazioni, sempre della zona, c’è anche chi riporta come i nuovi lampioni al led sarebbero quasi sempre spenti durante le ore serali o con luci a intermittenza. Un guasto, anche questo, che sarebbe stato segnalato all’amministrazione via PEC già da diverse settimane, senza ricevere alcuna risposta in merito.
“Quella zona versa in pessime condizioni – riferisce un’altra residente – è piena di buche e non si capisce il perché i lampioni siano sempre al buio. Io stessa qualche sera fa sono caduta e ancora adesso ho un ginocchio in pessime condizioni. Viterbo è una città allo sbaraglio”.