Era il giugno dello scorso anno quando era stato inaugurato, ora – dopo un nostro recentissimo articolo – il parco riapre ai cittadini (e si spera solo a loro)
VITERBO – Sono passati solo pochi giorni dal nostro recente articolo in cui ricordavamo all’amministrazione comunale che le transenne posizionate “a difesa” dei cinghiali presso il parco Melvin Jones avrebbero a breve festeggiato i sei mesi.
Oggi, con grande stupore di cittadini e ungolati, le transenne sono finalmente state rimosse, dopo mezzo anno da quell’inaugurazione che aveva visto l’amministrazione accompagnata anche dall’ex sindaco Giancarlo Gabbianelli, che aveva elogiato l’operato di Frontini e della sua squadra.
L’operazione lascia presupporre ora che si proseguirà con i lavori che si stanno svolgendo poco più avanti, dinnanzi al parcheggio di Viale Raniero Capocci. Lavori PNRR dedicati alla passeggiata intorno alle mura voluta da Giovanni Arena e poi “perfezionata” dall’attuale giunta.
Presto dovrebbe anche essere installato il sistema di illuminazione delle mura storiche. Un’azione sicuramente interessante e che, finalmente, porterà letteralmente luce in città.
Viterbo – Parco Melvin Jones ancora chiuso dopo l’inaugurazione di 8 mesi fa
Viterbo – Il parco Melvin Jones restituito ai cittadini: “Pazienza dei viterbesi viene ripagata”