Pallavolo – L’Ecosantagata batte 3-0 il Marino

CIVITA CASTELLANA – Vittoria secondo pronostici per l’Ecosantagata Civita Castellana, che nella 22esima giornata del campionato di serie B maschile ha la meglio per 3-0 nei confronti del Marino, squadra al penultimo posto in classifica.

Tra le mura amiche del Palasmargiassi, i rossoblù partono a spron battuto e viaggiano senza ostacoli fino al cambio di campo, che arriva col punteggio di 25-13.

Il secondo set è molto più combattuto, complice un calo di rendimento dell’Ecosantagata, che consente al Marino di restare in corsa fino alla fine. I giovani ospiti trovano la verve giusta e annullano tre set point, prima di essere costretti a capitolare sul punteggio di 28-26.

Terzo set con l’Ecosantagata che ricomincia a giocare ai suoi standard e il Marino non riesce a trovare le contromisure giuste. I ragazzi di mister Franchi allungano rapidamente e vanno a vincere 25-13, chiudendo così la partita 3-0.

Grazie a questo successo, a quattro giornate dalla fine del campionato l’Ecosantagata rimane al quarto posto in classifica, con 46 punti.


ECOSANTAGATA CIVITA CASTELLANA – MARINO 3-0 (25-13/28-26/25-13).