Montefiascone – Giustizia e sicurezza, domani il gazebo di Fratelli d’Italia sul lungolago

MONTEFIASCONE – Domani, martedì 19 agosto alle 17, il Circolo di Fratelli d’Italia di Montefiascone sarà presente sul lungolago con un gazebo informativo dedicato ai temi di giustizia e sicurezza.

Un’occasione di confronto aperto ad amministratori, militanti e simpatizzanti, ma soprattutto ai cittadini che vorranno approfondire le proposte e l’impegno del partito su due questioni centrali per il futuro del Paese e delle comunità locali.

L’iniziativa rientra nel calendario di appuntamenti estivi promossi da FDI per mantenere vivo il dialogo con i territori e raccogliere suggerimenti.

“Il nostro obiettivo – sottolineano dal Circolo – è garantire un rapporto costante con la cittadinanza, affrontando in maniera chiara e trasparente le sfide più sentite, come la tutela della sicurezza, spiegando come si intensifica a livello nazionale il rafforzamento del sistema di giustizia”.

“La nostra presenza costante di piazza – concludono dal Circolo – rappresenta un passo del percorso di Fratelli d’Italia a Montefiascone per rafforzare la partecipazione, la condivisione di idee e la presenza attiva tra la gente, nel segno della coerenza con il mandato ricevuto dagli elettori a livello nazionale”.