MARTA – Dopo l’autopsia è stata fissata la data dei funerali.
L’ultimo saluto a Luca Aluisi è in programma per domani, venerdì 22 agosto alle 17:30, nel campetto dell’oratorio parrocchiale “Cittadella dell’amicizia”.
Il luogo all’aperto è stato scelto per consentire a tutta la cittadina di Marta, dove il 30enne era molto conosciuto e stimato, di partecipare alla funzione.
“A nome dell’amministrazione comunale di Marta e dell’intera comunità – hanno fatto sapere nei giorni scorsi dal Comune -, esprimiamo il più profondo cordoglio e la nostra sincera vicinanza alla famiglia Aluisi per la dolorosa e inaspettata scomparsa di Luca.
A Marco, Domenica e Lorenzo giungano le più sentite condoglianze in questo momento di grande dolore. L’intera cittadinanza si stringe a voi con affetto e partecipazione per un lutto così difficile da affrontare.
In segno di rispetto e vicinanza, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali, affinché tutta la comunità possa unirsi nel ricordo e nel saluto a Luca, che resterà per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato”.