Viterbo – Centauro investito allo stop di Strada Bagni, per lui trasferimento in eliambulanza a Roma

Ieri l’incidente, ma oggi il trasferimento aereo in un ospedale della Capitale per un delicato intervento

VITERBO – Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 agosto, intorno alle ore 16, si è verificato un grave incidente stradale all’incrocio tra strada Bagni e strada Bullicame. A entrare in collisione sono stati un’auto e uno scooter; ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote, riportando la frattura del bacino e altre lesioni di rilievo.

A causa della gravità delle ferite, l’uomo è stato trasferito oggi in eliambulanza a Roma, dove verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso il Policlinico Gemelli.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito prima del trasferimento in ospedale. Presenti anche gli agenti della polizia locale, incaricati di effettuare rilievi e misurazioni per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il traffico ha subito rallentamenti nella zona interessata, ma è tornato regolare al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.