GAETA – Farnese apre il concerto di Fabrizio Moro.
L’artista nepesino, la sera del 20 agosto, si è esibito all’Arena Virgilio di Gaeta, poco prima che il popolare cantautore romano salisse sul palco per la data del suo tour estivo.
Farnese, 27 anni, ha cantato alcuni brani inediti, tra cui “Moda”, “Portorico” e “Giusto”, che a breve saranno pubblicati in un EP, riscuotendo il gradimento di diversi fans di Moro presenti al concerto.
“È stata un’emozione grandissima – le parole di Farnese poco dopo essersi esibito – Fabrizio Moro è stata la mia principale fonte d’ispirazione, il motivo per cui ho iniziato a scrivere canzoni. Ho perso il conto delle notti trascorse a imparare gli accordi sulla sua musica”.
Farnese, classe 1998, dopo il diploma di Alta Formazione musicale a Officina Pasolini e la collaborazione con importanti esponenti della musica italiana, è stato selezionato nel 2025 tra i vincitori del bando Labor Work, promosso da Officina Pasolini, DiSCo Lazio e Regione Lazio.
Un riconoscimento prestigioso, frutto di crescita e incontri significativi, che ora confluirà nel suo primo EP, atteso nei prossimi mesi.