Per garantire la continuità della viabilità sono stati individuati percorsi alternativi
CIVITAVECCHIA – Sono previste quattro notti di stop alla circolazione nel tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, in direzione della SS1 Aurelia, per interventi di manutenzione.
Le limitazioni scatteranno dalle 22 alle 6 nelle notti di giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 gennaio, per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo l’arteria autostradale.
Durante le chiusure non sarà accessibile neppure l’area di sosta “San Liborio est”, situata all’interno del tratto interessato dai lavori.
Per garantire la continuità della viabilità sono stati individuati percorsi alternativi. I veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa complessiva fino a 7 tonnellate dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Civitavecchia sud, proseguire lungo la SS1 Aurelia in direzione Civitavecchia e rientrare in autostrada a Civitavecchia nord.
I mezzi pesanti con massa superiore alle 7 tonnellate, autobus inclusi, dovranno invece seguire la SS2 Cassia verso Viterbo–Vetralla e successivamente la SS1 bis via Aurelia per tornare sulla A12 Roma–Civitavecchia.
Si consiglia agli automobilisti di programmare per tempo gli spostamenti e di prestare attenzione alla segnaletica temporanea.

