Vejano – In fiamme appartamento, morto nel sonno un 28enne

Vejano – Appartamento in fiamme, morto nel sonno un giovane 28enne.

La tragedia si è consumata a Vejano quando è andato distrutto dalle fiamme un appartamento posto al terzo piano in una palazzina in via Umberto I. Morto per le esalazioni un ragazzo di 28 anni mentre la madre è riuscita a mettersi in salvo.

Stando alle prime ricostruzioni il giovane, di origini ucraine ma residente a Roma, sarebbe andato a trovare la madre che vive a Vejano.

La donna è illesa, mentre per il figlio non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire da dove sia partito l’incendio, probabilmente dalla cucina.

A notare il fumo provenire dall’appartamento una persona che si trovava nei dintorni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tarquinia, l’autoscala e l’autobotte di Viterbo, insieme ai colleghi di Bracciano.

Sul posto anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, e i carabinieri per tutte le indagini del caso.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e si trova a Belcolle. La mamma è sotto shock e la stanno curando all’ospedale di Bracciano.

La palazzina è stata evacuata per permettere tutte le operazioni di messa in sicurezza. Al momento è inagibile ed è stata sequestrata. Al momento si sta cercando di trovare un alloggio per le famiglie che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni.