Finisce l’esperienza di Remo Brenci che spera di rimanere ancora qualche mese per potersi candidare alle prossime elezioni con il Partito Democratico
ACQUAPENDENTE – Cambio della guardia nell’unità operativa complessa di medicina generale e coordinamento clinico nell’ospedale acquesiano.
La ASL di Viterbo ha selezionato quale vincitore, dopo aver esaminato le due candidature pervenute entro i termini di legge, il dottor Giovanni Valeri.
L’ospedale di Acquapendente è di prossimità, disagiato e troppo spesso abbandonato a se stesso. Finisce un lungo periodo di permanenza del dottor Brenci alla guida di questa unità complessa ma il suo sogno, sponsorizzato anche dal sindaco Ghinassi, è quello di poter rimanere qualche altro mese in servizio, magari in affiancamento del dottor Valeri, per prepararsi a debuttare in politica.
Come medico ha lavorato sicuramente bene e lascerà un bel ricordo e proprio per questo i cittadini di Acquapendente si augurano che quei ricordi possano rimane tali e il buon Brenci non ceda alle sirene stonate della politica locale.
relazione sintetica uoc acquapendente valeri