Nepi – Ristorante Croma_Terra: tutto pronto per l’aperitivo inaugurale

Aprirà i battenti il 3 dicembre 2021, con drink, cena e visita delle suites del Castello di Pandora

NEPI – Dal 3 dicembre il Castello di Pandora di Nepi aprirà i cancelli del Croma_Terra, ristorante bistrot guidato dall’eclettico chef Andrea Fanti già executive del Croma_Lago di Ronciglione, il suo primo locale sulle rive del lago di Vico.
L’ inaugurazione, dalle ore 17 alle 21, sarà aperta al pubblico, con aperitivo gourmet curato e offerto dallo chef Fanti.

Tartare di manzo e maionese di nocciole “Luca Di Piero”  (nella foto), polenta fegatini e cipolla caramellata, rocher di ricotta “fratelli Pira”, nocciole e composta di zucca, bollito toscano in salsa verde, guancia di manzo e mousse di funghi, alcuni dei finger food proposti con drink in abbinamento.

 

L’ evento sarà anche l’ occasione giusta per visitare le tre le luxury suites, del Castello di Pandora, una delle quali con talassoterapia, bagno turco, sauna e doccia emozionale private. Prive room con vasca ad acqua salata ed effetto cielo stellato e centro benessere con bagno turco, sauna, idromassaggio e trattamenti personalizzati.

Sul fiabesco Castello di Pandora, sulla Cassia, a metà strada tra Roma e Viterbo, struttura, che riprende i canoni del castello gotico, con ampie finestre a lancia, sormontate da archi a sesto acuto tipici dello stile e ampie vetrate in uno spazio indiviso che gli conferisce un’atmosfera lontana dalla dimensione reale, hanno deciso di scommettere gli imprenditori Andrea Fanti e Ashley Vincenzo Geraci, con la voglia di portare la loro esperienza nel campo della ristorazione e dell’accoglienza in questo luogo incantato, con loro, Fabrizio Tambone e Gianluca Ceccacci.

L’ inaugurazione del 3 dicembre 2021, dalle ore 17 alle 21, è aperta al pubblico, previa prenotazione al numero 392 2559497. Gli invitati dovranno essere muniti di green pass.
Castello di Pandora Ristorante Croma _Terra
SS Cassia Bis, km 37,00, 01030 Nepi VT.