Il libro dello chef cresciuto professionalmente a Viterbo sarà in vendita solo negli aeroporti e online
NEW YORK – Lasciata la sua amata Viterbo (anche se è catanese) e Bucarest (che lo ha lanciato professionalmente) ormai lo chef Salvo Lo Castro è diventato uno dei più ricercati nelle feste private che si organizzano quasi quotidianamente nella Grande Mela.
Trasferitosi a New York da oltre un anno e dopo una breve parentesi tra Miami e Chicago ecco che a novembre uscirà il suo libro. Non di cucina come molti possono immaginare ma la selezione dei migliori 80 ristoranti di New York.
I ristoranti imperdibili a New York sono davvero numerosi, fra locali tipici americani oppure gourmet e rooftop. La Grande Mela offre moltissime possibilità a chi ha voglia di trascorrere una serata diversa e assaporare qualcosa di buono. Da quelli panoramici, con vista mozzafiato, a quelli particolari, sino ai ristoranti stellati: Chef Lo Castro ne parla nel suo libro offrendo un’ampia opportunità di scelta.
80 ristoranti. 80 Chef. 300 piatti tutti da gustare. La guida dei migliori ristoranti italiani a New Yorlk City uscirà il 28 novembre e sarà presente negli aeroporti di Roma, Milano, Bucarest, Parigi, Londra e New York JFK.