CIVITAVECCHIA – Dolore e sgomento a Civitavecchia per la scomparsa di Francesca D’Ambrosio, classe 1997, venuta a mancare giovanissima.
La notizia ha suscitato numerose manifestazioni di cordoglio sui social network, dove amici e conoscenti stanno affidando ai messaggi pubblici il proprio dolore e il ricordo di Francesca.
Tra le parole condivise in queste ore c’è lo smarrimento di chi fatica a trovare una spiegazione a quanto accaduto: “Sono sconvolta e senza parole. Fai buon viaggio Francesca D’Ambrosio, che tu possa trovare finalmente un po’ di serenità”. Un messaggio accompagnato dalle condoglianze rivolte alla famiglia.
Particolarmente toccante il ricordo di un’amica, che parla di un legame durato quindici anni: “Mille ricordi e un legame che nemmeno la morte potrà spezzare. Non eri solo un’amica, eri parte della mia vita. Mi mancherai per sempre e porterò il tuo ricordo nel cuore”.
Parole che raccontano un dolore profondo e testimoniano l’affetto di chi ha condiviso con Francesca anni di amicizia e momenti di vita.

