VITERBO – Engel & Völkers apre la prestigiosa sede di Viterbo. Sbarca a Viterbo di una delle più importanti agenzie immobiliari del mondo, e sabato 1 febbraio accenderà le luci delle sue cinque vetrine lungo la centralissima via Marconi.
Uno shop di oltre 180 metri quadrati per accogliere professionalità altamente specializzate che hanno deciso di puntare sul capoluogo della Tuscia, indicato da una recente analisi effettuata dalla società specializzata Immobiliare.it, come il mercato immobiliare più attrattivo dell’intero Lazio.
L’imprenditore alla guida dell’azienda spiega l’enorme potenziale della provincia viterbese “il cui valore immobiliare deve essere valorizzato al meglio, sia sul mercato italiano che internazionale, e che trova uno straordinario elemento di pregio anche nella particolare varietà dei contesti naturali che spaziano dal mare, ai laghi, dalla Maremma viterbese alle preziose risorse del termalismo“.
Inoltre, aggiunge che il centro storico di Viterbo è un luogo imprescindibile dal momento che il Gruppo ha le proprie sedi a livello internazionale al centro delle città più importanti.
Nella sede di via Marconi verrà offerto un servizio impeccabile, rivolto sia a chi è intento a cercare casa, vendere o investire. L’amministratore delegato di Engel & Völkers Italia, Muhannad Al Salhi, ha recentemente espresso con queste parole la visione aziendale che sta portando il Gruppo ad investire nel nostro Belpaese: “Il nostro piano prevede di continuare a presidiare con maggiore capillarità il territorio italiano. Il nostro obiettivo per il 2025 è espanderci in zone di interesse strategico, investire nella formazione dei collaboratori, nel servizio personalizzato alla clientela e nell’innovazione tecnologica, con l’intento di rafforzare ulteriormente il posizionamento del Brand nel panorama immobiliare nazionale e internazionale“.