CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: Lo scorso venerdì 9 dicembre, si è svolta l’assemblea per l’elezione del Presidente e del Direttivo del gruppo locale di Civitavecchia, decorso il termine del mandato triennale precedente di Paolo Giardini.
Alla presenza degli iscritti sono stati eletti Valentina Flacchi e i Consiglieri, Paolo Giardini, Paolo De Mutiis, Mario Caprini e Claudio La Camera.
Il Presidente uscente ha esposto le attività svolte nel contesto territoriale ed ha ringraziato tutti gli associati per la collaborazione fornita nel corso del mandato che gli ha, altresì, consentito di essere eletto, nel corso dell’assemblea congressuale di aprile scorso a Fiuggi, componente del direttivo nazionale di FARE VERDE con deleghe al tesseramento e al RUNTS, per il periodo 2022-2025. Nel discorso di saluto Valentina Flacchi, dopo aver comunicato di rassegnare le dimissioni dalla carica di Revisore dei Conti dell’associazione, ha dichiarato : “ringrazio Paolo Giardini per il lavoro svolto metterò tutto il mio impegno per portare avanti e far progredire l’associazione”.