Massimo Giletti e Sofia Goggia di nuovo insieme. La campionessa di sci e il giornalista sono stati avvistati ancora insieme per le strade e i vicoli di Roma mentre sfrecciano su un motorino.
La coppia non ha mai confermato le voci su una possibile relazione che, tuttavia, si rincorrono già da quasi un anno, con i primi avvistamenti in piscina della scorsa estate. La loro liaison sembra essere più forte che mai e gli scatti di Chi ne sono la dimostrazione.
«L’affiatamento ricorda quello tra Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane», scrive Chi mentre condivide gli scatti degli ultimi giorni. Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati beccati nuovamente insieme e il settimanale lo definisce un «legame speciale»: nulla di confermato, ma piccoli dettagli e indizi ritrovati nell’intervista del conduttore a Belve, dalla sua amica Francesca Fagnani che, ultimamente, sembra aver stretto amicizia anche con Sofia Goggia.
«Possiamo dire che lei è di nuovo in pista?» , chiedeva la Fagnani a Giletti, facendo riferimento alle piste da sci della Goggia, «Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati, anche delle nevi e delle montagne», aveva risposto cripticamente lui.
Il legame speciale continua a gonfie vele e l’estate ha il sapore di Vacanze Romane per Sofia e Massimo.