CANINO – È ancora in condizioni molto gravi uno dei due giovani coinvolti in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio. I due, a bordo di un’auto, hanno perso il controllo del veicolo andando a scontrarsi violentemente contro un albero.
Le dinamiche e le cause dell’incidente sono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri, che stanno effettuando i rilievi necessari per chiarire l’accaduto.
Uno dei giovani, sulla ventina, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Giunto in ospedale con un grave trauma addominale e toracico, oltre a una frattura bilaterale al femore, è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Non si hanno ancora notizie dettagliate sulle condizioni dell’altro ragazzo che era in macchina con lui, ricoverato al San Camillo. Anche lui è apparso subito in gravi condizioni ai sanitari del 118 intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi.
Entrambi i giovani sono stati elitrasportati d’urgenza, sottolineando la gravità della situazione. Le comunità di Canino e delle zone limitrofe sono in apprensione, in attesa di aggiornamenti sul loro stato di salute.
L’incidente ha scosso profondamente la cittadina, portando alla ribalta il tema della sicurezza stradale, soprattutto tra i giovani.
Canino – Gravissimo incidente nella notte al ritorno dalla discoteca, due giovani in fin di vita