Viterbo Future Festival, dopo il sold out di Anna Pepe la chiusura con gli anni ’90 di Luca Dirisio

Discoteca a cielo aperto dove ballare fino a tarda notte

VITERBO – Ultima serata per il Viterbo Future Festival, appuntamento di musica, e divertimento che ha fatto ballare e cantare tantissimi giovani nelle tre serate organizzate allo Spazio Fiera.
Un successo senza precedenti. Dopo il trionfo delle serate precedenti, la serata finale si
preannuncia imperdibile.
Oltre 2000 i giovani che si sono ritrovati per ascoltare Frah Quintale, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente che ha conquistato il pubblico dall’inizio alla fine.

Trionfo di musica e presenze, oltre 4000, anche nella serata di ieri per  l’attesissimo show di Anna Pepe, la spezina peperina, la Pepe nazionale, pioniera femminile dell’hip hop e del rap si è presentata puntuale alle 23:30 in un latex rosa da capogiro, completato da un paio di stivali luccicanti.

Il viaggio musicale si concluderà questa sera, sabato 7 settembre, per chiudere la tre giorni con una serata da discoteca all’insegna della nostalgia e del divertimento che abbraccerà anche i meno giovani con Karaoke Indie e Supernostalgica di Luca Dirisio, che farà ballare il pubblico al ritmo dei migliori successi degli anni ’90 e 2000. Una notte travolgente, in cui si ballerà fino a tarda notte, un’occasione perfetta per chiudere in grande stile questo evento memorabile.

 Sabato 7 settembre 2024
 Spazio Fiera – Strada Statale Cassia Nord Km 88,200, Viterbo, Italy
dalle 19 alle 04:00
dalle 19:00 —> Open Act by enCore Festival
dalle 22:00 —> KARAOKE INDIE
dalle 00:30 —> BigFamily presenta SUPERNOSTALGICA con LUCA DIRISIO