Viterbo – La “Camminata” nel centro storico di Beatrice Onlus apre l’Ottobre Rosa della prevenzione

Tutti invitati a partecipare al gioioso evento e al suo scopo benefico

VITERBO – Cammina con noi. 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟔 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚  𝐩𝐫𝐨𝐦𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐁𝐞𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐨𝐧𝐥𝐮𝐬.Il meraviglioso centro storico di Viterbo è pronto a far da palcoscenico alla tradizionale camminata patrocinata da Comune e Asl.
Beatrice Onlus è l’associazione guidata dalla dottoressa Patrizia Frittelli, e dedicata a Beatrice Bartolini, prematuramente scomparsa, che, dal 2006, si dedica a tutte le donne che nel corso della vita si trovano coinvolte nel delicato problema del tumore al seno, e alle loro famiglie.
La camminata aprirà l’Ottobre Rosa 2024 mese dedicato alla sensibilizzazione della prevenzione e contribuirà a finanziare i numerosi progetti che l’associazione intende realizzare anche per il prossimo anno.
Il programma prevede l’apertura degli stand con la vendita delle magliette alle ore 9 a piazza del Gesù per poi passeggiare, dalle 9.30 circa, tutti insieme e condividere una mattinata all’insegna dell’amicizia e dello sport.
La camminata non impegnativa è aperta a tutti , donne uomini bambini e animali e svolgendosi nel centro storico facilmente percorribile.

Appuntamento è alle ore 9,30 a piazza del Gesù.

Il percorso

Partenza da piazza del Gesù, per proseguire su  via dei Pellegrini, piazza della Morte, via e piazza San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine, via Annio, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Roma, piazza delle Erbe, corso Italia, piazza Verdi, via Santa Rosa con sosta al santuario di Santa Rosa. Si scenderà di nuovo su piazza Verdi per poi procedere su via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo e ritorno a piazza del Gesù.
📞Per ulteriori informazioni: 351 5007124.