Bagnoregio – Il Gal Tuscia cerca personale, parte la selezione per cinque figure

BAGNOREGIO – Il Gal Tuscia cerca personale.

L’annuncio è stato pubblicato nei giorni scorsi sia sul sito ufficiale del Gruppo d’azione locale che su quello della Provincia di Viterbo.

Il Gal Tuscia – si legge -, nell’ambito dell’attuazione della Strategia di sviluppo locale (Ssl), ha indetto la selezione pubblica della struttura operativa, per titoli e colloquio, pubblicando quattro avvisi”.

Per il momento le posizioni aperte sono cinque: un responsabile dell’area amministrativa e finanziaria, un direttore tecnico, due assistenti di segreteria e un animatore territoriale.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro le 23,59 del 30 dicembre.

Il nuovo Gal Tuscia, costituito nel 2023, ha sede a Bagnoregio ed è uno strumento promosso dall’Unione europea per sviluppare piani e programmi di interventi dedicati al miglioramento socio-economico delle comunità rurali.

Il Gal sostiene gli operatori e gli amministratori locali a riflettere sulle potenzialità del territorio in una prospettiva di lungo termini, attraverso la promozione e l’attuazione di strategie di sviluppo sostenibile integrate, riguardanti la sperimentazione di nuove forme di valorizzazione del patrimonio.