Viterbo – Nuova serata alla discoteca Caprice con i Tabula Rasa Dance Machine

VITERBO – Il Caprice, storica discoteca del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, il 1 marzo dalle 22:00 aprirà le porte a un imperdibile evento che porterà una ventata di novità e intensità nella movida viterbese, grazie al debutto della strepitosa big band romana “Tabula Rasa Dance Machine”.
Per la prima volta a Viterbo, direttamente dalla capitale, i “Tabula Rasa Dance Machine” si esibiranno in concerto al disco club Caprice, interpretando le migliori hit della disco dance anni ’70 e ’80. Sarà come tornare all’epoca d’oro delle discoteche, con un Dj set rigorosamente dal vivo.  Da appena un anno dalla riapertura il Caprice è tornato ad essere il tempio della disco dance, per chi la frequentava in gioventù, ma anche per chi la scopre ora. Tra la galleria di foto storiche, esaltate da effetti luce all’avanguardia, il passato incontra il presente, creando un ambiente familiare e innovativo, dove ognuno si sente accolto e protagonista. Una pista da ballo senza tempo dove perdersi e ritrovarsi, in compagnia degli amici di sempre o di nuove conoscenze, per una notte che crea entusiasmanti esperienze e futuri ricordi.
L’evento di sabato non sarà solo musica dal vivo, ma continuerà con la serata all’insegna del revival anni ’90, orchestrata dal carismatico Dj Andrea Celestini. E se non bastasse, in perfetto clima carnevalesco, piogge di coriandoli, maschere e costumi di carnevale saranno benvenuti per festeggiare il sabato grasso. Spirito libero e creatività saranno premiati con il conferimento di un riconoscimento speciale alla maschera più bella.

Per info e prenotazioni: 0761/1711718 – Whatsapp 339/3412598
Discoteca Caprice – presso Balletti Park Hotel
Via Umbria, 2/A – San Martino al Cimino (Viterbo)