Montefiascone – “Todis non chiude, ma c’è qualcuno che cerca di screditarci”

Smentita ufficialmente dallo staff del supermercato di via Cevoli la voce circa la chiusura che negli ultimi giorni circolava nel paese

MONTEFIASCONE – Nessuna chiusura del supermercato Todis a Montefiascone. A mettere a tacere le voci circolate negli ultimi giorni è stato direttamente lo staff del punto vendita, che sui social ha deciso di pubblicare un documento aziendale per chiarire la situazione e smentire categoricamente le dicerie.

“Non avremmo voluto pubblicare un documento interno – spiegano i gestori – ma siamo costretti a farlo per evitare che continuino a circolare falsità sulla presunta chiusura dell’attività. Non c’è nessuna chiusura del punto vendita: si tratta esclusivamente della disattivazione del nostro canale Facebook, per scelta dell’insegna”.

Lo staff ha espresso dispiacere per la diffusione di informazioni errate, parlando apertamente di un tentativo di screditare l’attività da parte di qualcuno “per tornaconto personale”.

“Auguriamo a queste persone di trovare qualcosa di meglio da fare nella loro piccola vita – si legge nel messaggio firmato da Roberto e tutto lo staff – ma soprattutto ringraziamo la nostra clientela per la fiducia. Vi aspettiamo come sempre nel vostro supermercato di fiducia”.

Il Todis di Montefiascone resta pienamente operativo e invita i clienti a seguire i canali ufficiali dell’insegna su Instagram, Facebook e WhatsApp per restare aggiornati sulle promozioni e le comunicazioni future.

Il documento aziendale è stato diffuso dallo staff alla pagina FB “Todis Montefiascone” a questo indirizzo: https://www.facebook.com/photo?fbid=1482932979745980&set=a.382748869764402