SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Un giovedì vip quello vissuto da Stefano Quartieri e dall’Isola del Pescatore, noto ristorante che costeggia il Castello di Santa Severa, che continua ad attrarre personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo. In questo caso sport sì, calcio, ma soprattutto giornalismo.
DI MARZIO Visita d’eccezione all’ora di pranzo, quando tra i tavoli è apparso Gianluca Di Marzio, figlio d’arte, figlio dell’allenatore scudettato del Napoli novecentesco, ma soprattutto ormai figura di spicco del giornalismo del calciomercato del terzo millennio.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i volti storicamente più importanti di mercato italiano degli ultimi decenni, in queste ore proprio “Calciomercato – L’originale” di Sky viene girato ad Ostia: per questo qual migliore occasione che concedersi un momento di break, attraverso una piccola gita fuori porta all’ombra del Castello, distante soltanto mezzora.
Visualizza questo post su Instagram
ZALEWSKI Dopo Di Marzio in serata è stata invece l’ora di qualcuno che delle ultime sessioni di mercato è stato protagonista eccome: Nicola Zalewski, scaricato dalla Roma ma premiato dall’Inter, prestito a gennaio e riscatto a giugno, sei milioni nelle casse giallorosse. Parenti ancora nella Capitale, visita da amici e famiglia, serata lontano dal chiasso capitolino: serata all’Isola in compagnia di amici.