“Sei la mia fonte d’ispirazione, per andare avanti nel percorso della vita”
ROMA – Un’amica mai dimenticata, giorni di felicità trascorsi insieme ancora vividi, un ricordo che riempie il cuore anche se fa ancora male. Il giovane Filippo Nestoni ha celebrato la sua laurea con una dedica speciale a Gaia, l’amica del cuore morta sul colpo nella notte tra il 22 e il 23 dicembre del 2019, colpita in pieno da un suv mentre attraversava la strada a Corso Francia insieme alla sua amica Camilla, entrambe decedute ed entrambe solo sedicenni.
“Grazie Gaia. da quando non sei più con me ho cercato di diventare la versione migliore di me. Ad ogni mio traguardo raggiunto sei il primo pensiero, sei ciò che tutti gli altri dovrebbero essere ma non sono. Quando mi trovo in difficoltà faccio riferimento a te, una donna forte e coraggiosa come oggi non si trovano. Sei la mia fonte d’ispirazione, ma soprattutto di motivazione per andare avanti nel percorso della vita. Grazie“.
Parole cariche d’affetto che hanno emozionato quanti hanno voluto bene a Gaia Von Freymann, “una ragazza acqua e sapone che si faceva voler bene da chiunque, sempre pronta ad aiutare il prossimo“, ancora così presente nel cuore dei suoi amici che non smettono mai di ricordarla.