NEPI – Buone notizie dal territorio di Nepi dove il sindaco Franco Vita ha aggiornato i cittadini sue due importanti lavori attesi dalla comunità.
Il primo è quello del cantiere relativo alla realizzazione dell’atteso parcheggio in Piazzale Cucciolo. “La superficie si presenta ampia e capace di consentire un numero adeguato di autovetture – sottolinea Vita – Si tratta di una iniziativa tesa a consentire la vivibilità nel centro storico, specie in una zona dove il parcheggio esistente è inadeguato. I lavori procedono secondo la tempistica stabilita dal direttore si lavori”.
La seconda lieta novella è che presto potrebbe anche essere riaperto il passaggio del secondo arco sotto Ponte Nuovo. “Abbiamo chiesto al direttore dei lavori di far eseguire i lavori per lo spostamento della mini rotatoria in prossimità dell’Agri Center – specifica il primo cittadino nepesino – in avanti verso gli archi per poter consentire un traffico più agevole. Dopo l’apertura del secondo arco valuteremo le modalità per un miglioramento del transito di auto ed in particolare di TIR. Voglio ringraziare il vice sindaco Francioni Fabio, con delega ai lavori pubblici, per la continua assistenza nell’esecuzione delle dette opere”.