Viterbo – Raccordino bloccato per incidente, auto cappottata e un ferito

La polizia locale è intervenuta cercando di smaltire il traffico che tuttavia va aumentando vistosamente

VITERBO – Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi 24 novembre lungo la circonvallazione Giorgio Almirante, a Viterbo. Intorno alle 17, nei pressi dello svincolo per l’Ellera in direzione Santa Barbara, una Audi e una utilitaria sono entrate in collisione. L’impatto è stato violento: la vettura più piccola si è ribaltata sul fianco sinistro e uno dei giovani a bordo è rimasto intrappolato nell’abitacolo, riportando ferite.

Le dinamiche dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti, si sospetta un sorpasso azzardato.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico: la corsia che conduce verso la Tuscanese è completamente bloccata dai veicoli incidentati, mentre quella opposta è fortemente rallentata per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. Sul posto stanno operando sanitari del 118, vigili del fuoco e pattuglie della polizia locale, impegnati nelle operazioni di soccorso, nei rilievi e nella gestione della viabilità.

La circolazione è stata temporaneamente chiusa sia all’altezza della rotatoria dell’Ellera sia allo snodo tra via Genova e via Belluno.