Anguillara Sabazia – Scomparsa di di Federica Torzullo, un collega del marito: “L’ho visto lavare un camion”

ANGUILLARA SABAZIA – “Claudio l’ho visto venerdì intorno alle 14:15, era al deposito dove tiene i mezzi edili. Stava lavando il cassone del camion con il tubo dell’acqua: era vuoto e sollevato, lo stava semplicemente pulendo dai detriti, come si fa quando si cambia materiale”. A raccontarlo è un collega di Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, intervenuto alla trasmissione Dentro la notizia. “Mi ha salutato, nulla di strano”, ha aggiunto.

Il collega ha poi fatto riferimento alle voci circolate in paese: “Claudio non mi aveva mai detto che si stesse separando da Federica, ma in un centro piccolo le voci girano. Avevo sentito che c’erano problemi, ma non li ho mai visti litigare in pubblico. Erano persone solari, lei sempre sorridente”. E conclude con un auspicio: “Spero davvero che Federica torni, che sia solo un allontanamento di qualche giorno. Mi dispiacerebbe molto se fosse successo qualcosa”.

Intanto si è concluso il sopralluogo degli esperti della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri di Ostia nella ditta di Claudio Carlomagno, ad Anguillara Sabazia. Alle operazioni ha partecipato anche una pattuglia della polizia stradale, incaricata di analizzare il tachigrafo dei camion: il dispositivo che registra automaticamente tempi di guida e di riposo, velocità e distanze percorse. Le verifiche rientrano nell’ambito delle attività investigative in corso.