Calcio – Stadio Rocchi: in arrivo maxischermi e nuovi seggiolini per i settori riqualificati

VITERBO – I lavori di ristrutturazione della Palazzina dello stadio Enrico Rocchi si sono conclusi ufficialmente nella giornata di ieri, ma le novità per l’impianto sportivo non finiscono qui. Sono infatti già state approvate dal Ministero ulteriori migliorie che renderanno lo stadio ancora più moderno e funzionale.

Grazie ad alcune economie sui fondi del Piano Qualità dell’Abitare, utilizzati dal Comune di Viterbo per il restyling della struttura, sarà possibile investire nuove risorse direttamente sullo stesso impianto, come previsto dalla normativa. In particolare, l’assessorato allo Sport guidato da Emanuele Aronne potrà procedere all’acquisto di uno o più maxischermi e di nuove sedute destinate ai settori appena riqualificati.

I nuovi seggiolini interesseranno soprattutto le curve e la nuova tribuna, migliorando comfort e accoglienza per il pubblico. Per l’installazione dei maxischermi e la fornitura delle sedute sarà però necessario avviare un iter burocratico separato, trattandosi di forniture e non di interventi strutturali.