Il messaggio di cordoglio del Real Fabrica sottolinea come la perdita colpisca profondamente non solo la società sportiva ma tutta la comunità
FABRICA DI ROMA – Un’intera comunità si stringe attorno al presidente del Real Fabrica, Roberto Rossi, per la scomparsa del caro zio Lino Rossi, figura storica dello sport locale e volto conosciuto e stimato in paese.
Il messaggio di cordoglio del Real Fabrica esprime “sentite condoglianze” alla famiglia, sottolineando come la perdita colpisca profondamente non solo la società sportiva ma tutta la comunità fabricese.
Lino Rossi è stato un grande sostenitore del Real Fabrica e una vera istituzione del paese. Con il suo passato da presidente del Fabrica Calcio, ha lasciato un segno importante nel mondo sportivo locale, contribuendo a trasmettere valori fondamentali come passione, rispetto e senso di appartenenza.
Per tanti giovani è stato un esempio autentico, una presenza costante e incoraggiante, capace di sostenere la squadra e i ragazzi non solo con il tifo ma con la vicinanza quotidiana.
“Ci mancherai sulle tribune del Pala Anselmi”, si legge nel commosso saluto della società, che chiude con un semplice e affettuoso: “Ciao Lino”.
Alla famiglia Rossi le condoglianze e l’abbraccio della comunità di Fabrica di Roma.

