FROSINONE – Incidente mortale nella mattinata di oggi sull’autostrada A1 Milano–Napoli, nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione Sud. Nel violento scontro, che ha coinvolto due furgoni, hanno perso la vita tre persone.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Cassino, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.
A causa dell’incidente si sono formati circa cinque chilometri di coda. Il traffico al momento scorre su una sola corsia.
Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti diretti verso Napoli di uscire a Ceprano, proseguire lungo la strada statale SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Pontecorvo, così da evitare il tratto interessato dalla congestione.

