Il termine è fissato al 12 aprile prossimo al fine di consentire l’accesso al beneficio al maggior numero possibile di utenti
MONTALTO DI CASTRO – L’ufficio pubblica istruzione del comune di Montalto di Castro comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per usufruire della borsa di studio per l’anno scolastico 2018-2019. Il termine è fissato al 12 aprile prossimo al fine di consentire l’accesso al beneficio al maggior numero possibile di utenti interessati.
Potranno accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune che frequentano le scuole secondarie di secondo grado statali (inclusi i centri di formazione professionale) e appartengono a nuclei familiari con un livello Isee non superiore a 10.700 euro desunto dall’attestazione Isee in corso di validità o scaduta lo scorso 15 gennaio.
La domanda è reperibile presso il sito dell’ente e deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Montalto di Castro o a mezzo pec all’indirizzo: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it, entro le ore 12:00 del 12 aprile 2019.