MONTALTO DI CASTRO – “Un bel tramonto in riva al mare, all’alba di una rinascita di Montalto di Castro e Pescia Romana, a parlare di progetti, risorse e nuove speranze per il territorio, a sostegno del nostro candidato a Sindaco, Angelo Brizi”.
Così Elisabetta Puddu, segretaria del circolo Pd di Montalto di Castro e Pescia Romana racconta della vista del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che sabato ha deciso di passare alla Marina di Montalto di Castro e fermarsi a godere di “un posto bellissimo”, come ha affermato lui, “dove è importante investire bene, a partire dalla famiglia, gli amici ed il comune per intero, dai servizi sociali, al lavoro, al territorio nella sua completezza”.
“Tante saranno le risorse di cui si potrà giovare, dai bandi regionali al Pnrr, – spiega Elisabetta Puddu – fondi che “abbiamo ottenuto in valori e misure maggiori, perché -a livello regionale – li abbiamo saputi spendere bene!”.
Un’attenzione mirata e costante, quella della Regione Lazio, sul piano sanitario, sociale, turistico, ambientale, che ringraziamo per averla volta su tutto il territorio, Montalto di Castro e Pescia Romana inclusi.
Dieci anni fa non potevo affermare la stessa cosa-conclude- oggi i fondi ci sono ed è importante saperli investire, impiegandoli bene e nell’interesse di tutti. Il Partito Democratico sarà un tramite importante nella ricezione di ogni fondo disponibile, impegnandosi perché ogni risorsa sia utilizzata nel migliore dei modi, nella maniera corretta ed in opere concrete. Grazie al Presidente della Regione Lazio, grazie a Nicola Zingaretti, la sua stima è una motivazione forte che invita tutti a Ripartire Insieme! Grazie Nicola, a presto”.