Nepi – A Colle Salomonio si infiamma la serata: è Barbecue Party

Venerdì 17 giugno dalle 19 fino a tarda notte, cocktail della Tuscia, sfida di vini e tanta ciccia al fuoco

NEPI – Proseguono “I venerdì del Colle” all’ Agriturismo Colle Salomonio. Venerdì 17 giugno Dalle ore 19 si potranno sorseggiare i cocktail del bartender dedicati alla Tuscia: Negroni con liquore alla nocciola dei Cimini, Hugo con mentuccia dell’orto, così come il Moscow Mule, arricchito di pesche locali o il Palamità con rosmarino, affiancati dalla sfida enologica che questo fine settimana vede i vini laziali della cantina biologica Brugnoli di Bomarzo con i suoi Grechetto bianco e rosso contro i sentori dei vini alto atesini della cantina kurtatsch.

La musica sarà affidata ai dj set Fabrizio Fabrini e Mattia Trappolini, che faranno ballare gli ospiti fino a tarda notte.

Ma ad infiammare la serata sarà il Barbecue Party. Protagoniste le selezionate carni del territorio: salsiccia di prosciutto viterbese, maialino brado con finocchietto selvatico, controfiletto di scottona e galletto locale, cucinate a vista dallo chef Andrea Andreocci. Per i contorni ci si affida all’orto aziendale: insalatina mista di campo condita con evo estratto a freddo, zucchine e pomodorini bio, e la vera cicorietta aglio, olio e peperoncino.

Per prenotazioni 375. 63.48.549

Agriturismo Colle Salomonio, via Cassia Cimina 1348 –  Nepi