VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviato da Casapound Viterbo: In questi giorni quando incontrate uno di noi la domanda più gettonata è ancora “Ciao, voglio firmare anch’io! Quando e dove vi trovo?”
I numeri delle sottoscrizioni già raccolte dimostrano come i viterbesi avvertano l’urgenza del tema #REMIGRAZIONE, stanchi di vivere sulla loro pelle quella profonda sensazione di insicurezza – comune ormai a tutte le città italiane – generata ed alimentata da un numero sempre crescente di immigrati fuori controllo in città ed in altri importanti centri della provincia (proprio in questi giorni il preoccupante caso di Civita Castellana), la cui utilità si riflette – come denunciamo da anni – solo nelle casse ben rimpinguate delle cooperative che li ospitano.
Annunciamo quindi che la raccolta firme sulla petizione d’iniziativa popolare prosegue SABATO 29 MARZO dalle 17 alle 19,30 con un altro presidio, stavolta ubicato IN PIAZZA DELLE ERBE A VITERBO.CasaPound Italia Viterbo