VITERBO – “Prosegue il percorso di radicamento e consolidamento di ‘Noi con Vannacci’ in Umbria, Abruzzo e Molise.
Dopo il Lazio, in cui in ogni provincia i coordinatori provinciali hanno già iniziato a lavorare a supporto del movimento e dell’eurodeputato Roberto Vannacci, oggi è la volta di Umbria, Abruzzo e Molise.
In Umbria ricoprirà il ruolo di coordinatore regionale Adriano Ruspolini, già vicesindaco, presidente del consiglio comunale, e oggi consigliere comunale di Todi.
In Abruzzo, invece, ‘Noi con Vannacci’ punta a crescere con l’esperienza di Giuseppe Bellachioma, già deputato della Repubblica.
In Molise a coordinare le attività sarà, invece, Diego Scarano, primo degli eletti nelle ultime consultazioni amministrative e Vicesindaco del comune di Trivento.
Con queste tre ulteriori nomine ‘Noi con Vannacci’ punta a consolidarsi, fuori e dentro le istituzioni, con profondi conoscitori della macchina politica ed amministrativa, nonché dei territori delle loro regioni.
Auguro a loro un grande in bocca al lupo, affinché il movimento ‘Noi con Vannacci’ possa continuare a radicarsi e a registrare adesioni, a sostegno del generale e degli ideali che rappresenta in Italia ed Europa”.
Lo fa sapere in una nota Umberto Fusco, presidente di “Noi con Vannacci”.