Graffignano – Cantiere infinito alla scuola Dante Alighieri: “Dopo 1.360 giorni non è ancora pronta”

GRAFFIGNANO – Il gruppo di minoranza ‘Prospettiva comune’ vi invita sabato 11 gennaio, alle 10, davanti al cantiere infinito della scuola Dante Alighieri a partecipare ad una manifestazione per protestare contro la mancata ultimazione dei lavori della nuova scuola”. Lo annuncia il gruppo di minoranza “Prospettiva comune”.

“La scuola doveva essere consegnata ad aprile 2021 – continua ‘Prospettiva comune’ – ma dopo 1.360 giorni non è ancora pronta, La manifestazione intende denunciare l’inaccettabile ritardo causato dall’inefficienza e dall’incompetenza dell’amministrazione comunale che sta arrecando un grave danno alla comunità e, in particolare, ai nostri giovani studenti e studentesse.

Invitiamo tutti i cittadini, i genitori, i nonni, i bambini e tutti coloro che hanno a cuore il futuro della nostra comunità a unirsi alla protesta e a partecipare numerosi per far sentire la propria voce e sollecitare un’azione immediata e concreta da parte delle autorità competenti. Uniti possiamo fare la differenza per il futuro dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze”.